questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ancora foto di Kristen Stewart sul set di Snow White and The Huntsman

Attualità, Personaggi

03/10/2011

Cambio d’abito sul set di Snow White and the Huntsman per Kristen Stewart. Dopo le immagini che la ritraevano con il look di una novella Giovanna D’Arco, arrivano in rete scatti dell’attrice in abiti più femminili, mentre è intenta a girare alcune scene in Galles. L’ambientazione sulla spiaggia e l’aspetto affaticato del personaggio fanno pensare al momento in cui la giovane Biancaneve è in fuga dalla matrigna che l’ha tenuta prigioniera per anni.

Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di vedere anche Chris Hemsworth nei panni del cacciatore che aiuterà la protagonista ad imparare le tecniche di difesa utili a sfuggire alla strega. Si attendono notizie di Charlize Theron, scritturata per il ruolo, e di Sam Claflin alias il principe. La pellicola diretta da Rupert Sanders sarà una nuova rivisitazione della fiaba dei Fratelli Grimm, con una Biancaneve ben lontana dall’immagine di principessa indifesa cui il cartone Disney ci ha abituati negli anni.

Il film arriverà nelle sale nel 2012, insieme ad un altro adattamento della storia, che vede però protagonisti Lily Collins, Julia Roberts e Armie Hammer. Snow White and the Huntsman vede nel cast anche Ian McShane, Ray Winstone, Bob Hoskins, Toby Jones, Eddie Marsan e Stephen Graham. Release prevista per il 1 Giugno prossimo.

Fonte: Vampire club

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 
{REL[56042][editoriale_gall]fa5SO3fXREL}

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA