questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Anche Stanley Tucci nel nuovo character poster di Hunger Games: La ragazza di fuoco

Attualità, Foto, Personaggi

05/03/2013

A poche ore da quello di Elizabeth Banks, anche Stanley Tucci è protagonista del character poster di Hunger Games: La ragazza di fuoco. 

Il bravissimo attore interpreta Caesar Flickerman, il conduttore del reality degli Hunger Games, addetto alle interviste con i protagonisti come Katniss e Peeta, ed è noto per il suo look eccentrico.

Nel cast di questo sequel troviamo anche oltre a Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson anche Sam Claflin, Amanda Plummer, Donald Sutherland, Elizabeth Banks, Jeffrey Wright,Lenny Kravitz, Lynn Cohen, Philip Seymour Hoffman, Stanley Tucci, Toby Jones, Woody Harrelson.

In seguito agli eventi narrati in Hunger Games, una ribellione contro Capitol City infervora nei distretti, e Katniss e il suo compagno di squadra Peeta sono costretti a ritornare nell'arena in occasione di un'edizione speciale degli Hunger Games. Dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, Katniss Everdeen e Peeta Mellark si trasferiscono nelle loro nuove abitazioni nel Villaggio dei Vincitori in Distretto 12, ma ben presto scoprono che per la 75ª edizione degli Hunger Games, 24 dei vincitori ancora in vita dei precedenti Hunger Games sono costretti a venire di nuovo sorteggiati e a ritornare nell'arena. Katniss, sapendo di dover competere contro Peeta per la seconda volta, fa promettere a Haymitch di proteggerlo a discapito della sua stessa vita...

La release è prevista per Novembre. In Italia il film verrà distribuito da Universal.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA