questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Anche Michelle Pfeiffer in trattative per Dark Shadows

Attualità, Personaggi

16/02/2011

Dopo Helena Bonham Carter anche Michelle Pfeiffer sembra essere in trattative per entrare nel cast di Dark Shadows, nuova pellicola gotica di Tim Burton. Come già sappiamo, il film sarà la trasposizione cinematografica dell'omonima serie tv trasmessa sulla ABC fra il ‘66 ed il ‘71. Già confermato nel cast Johnny Depp nel ruolo del patriarca vampiro Barnabas Collins, insieme a Jackie Earle Haley, Eva Green e Bella Heathcote.

La Pfeiffer dovrebbe interpretare il ruolo di Elizabeth Collins Stoddard, solitaria matriarca della famiglia Collins che non ha più abbandonato la villa dopo la scomparsa del marito dieci anni prima dell'epoca in cui è ambientato il film. Ancora in forse la partecipazione della compagna di Burton, che se dovresse accettare interpreterebbe il ruolo di Hoffman, una psicologa specializzata in rari disordini legati al sangue, che si trasferisce in città all'inizio del film.

Scritto da Seth Grahme-Smith - autore di Orgoglio, Pregiudizio e Zombie -  e prodotto dalla Infinitum Nihil, la GK Films e dalla Warner, Dark Shadows partirà con le riprese ad aprile 2011.

 

Fonte: Collider

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA