questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

American Pie: ancora insieme, ecco il trailer italiano

Attualità, Personaggi

26/04/2012

Dodici anni dopo il successo del primo capitolo, tornano in sala le avventure di Jim, Michelle, Kevin e Chris protagonisti della saga di American Pie. American Reunion, questo il titolo, ci mostra oggi il trailer italiano e sarà nelle sale di tutto il mondo il 6 Aprile 2012.

Scritto e diretto da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, basato sui personaggi creati da Paul Weitz, Chris Weitz e Adam Herz, è stato girato con un budget di 50 milioni di dollari: inizialmente le riprese avrebbero potuto iniziare già nel 2008;  Alcune riprese si sono svolte anche a Coniers, Monroe e Woodruff Park. Dall'11 al 15 luglio, il Newton High School di Covington è stato usato come set per le riprese della riunione scolastica. 

Nel cast Jason Biggs, Alyson Hannigan, Thomas Ian Nicholas, Chris Klein, e Sean William Scott. Questa la sinossi ufficiale italiana: “Nella commedia American Pie: Ancora insieme, tutti i personaggi di American Pie incontrati poco più di una decade fa faranno ritorno alla cittadina di East Great Falls per una riunione dei compagni delle scuole superiori. In un weekend molto atteso, scopriranno cosa è cambiato, chi è rimasto sempre lo stesso e che il tempo e la distanza non possono rompere il legame dell'amicizia.Era l'estate del 1999 quando quattro ragazzi della piccola città del Michigan iniziarono la loro ricerca sulla sessualità. Negli anni trascorsi da allora, Jim e Michelle si sono sposati mentre Kevin e Vicky si sono lasciati. Oz e Heather sono cresciuti distanti, mentre Finch desidera ancora la madre di Stilfer. Adesso questi amici di una vita sono tornati a casa da adulti per ricordarsi - ed essere ispirati - da quegli ormoni adolescenziali che hanno creato una leggenda comica.

Non manca proprio nessuno all’appello rispetto al cast originale, considerando la presenza di Jason Biggs, Alyson Hannigan, Chris Klein, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Seann William Scott, Mena Suvari, Eddie Kaye Thomas, Jennifer Coolidge, Eugene Levy, Natasha Lyonne e Shannon Elizabeth. Gli sceneggiatori e registi Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg hanno unito le proprie forze per fare il punto della situazione e raccontare le vicende di Jim, Michelle, Oz, Stifler e di tutti i loro, a dir poco, ‘atipici’ amici dieci anni dopo la fine della scuola, in occasione della tradizionale riunione scolastica che si tiene ad East Great Falls, in Michigan. Nella storia ognuno ha avuto un destino diverso: c’è chi si è realizzato nel lavoro diventando addirittura una star della tv, chi ha preferito mettere su famiglia come Jim e Michelle e tenta di evadere dalla routine con qualche imbarazzante diversivo, chi è rimasto l'adolescente immaturo di sempre, solo un po' invecchiato, e chi, come Stifler, ha ormai perso il suo charme con le ragazze e dedica l'esistenza ad un lavoro frustrante.

 

http://youtu.be/GJOvter9J5E

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA