questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

‘American Horror Story’: svelato il titolo della sesta stagione

Serie TV

06/09/2016

'The Mist'. Questo dovrebbe essere secondo quanto svelato, per errore, da Rotten Tomatos e Tv Guide, il titolo del sesto capitolo della serie antologica creata nel 2011 da Ryan Murphy e Brad Falchuk. Dopo case infestate dagli spiriti, sinistri ospedali psichiatrici, un'Accademia di streghe nel cuore della Louisiana, circensi freak e un albergo labirintico, il tema della sesta stagione di 'American Horror Story' dovrebbe essere la nebbia, già protagonista del romanzo horror firmato da Stephen King.

A poche settimane dal debutto televisivo e dopo la diffusione di decine di teaser realizzati per confondere gli spettatori, arriva finalmente un indizio concreto su quello che potrebbe aspettare ai numerosi fan della serie, sempre più curiosi di scoprire quali siano i punti che legano le varie stagioni ambientate in epoche sempre diverse.

La sesta stagione di American Horror Story tornerà su FX dal 14 settembre e per i nuovi episodi sono stati confermati Sarah Paulson, Kathy Bates, Denis O'Hare, Matt Bomer, Wes Bentley e Finn Wittrock, oltre al ritorno di Lady Gaga, vincitrice di un Golden Globe per la sua interpretazione de La Contessa in AHS: Hotel.

Scritto da Claudia Sarritzu
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA