questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

American Bullshit, via Christian Bale arriva Jeremy Renner

Attualità, Personaggi

18/07/2012

Jeremy Renner pigliatutto. Passato da poco a Roma per la presentazione di The Bourne Legacy, l'attore premio Oscar per The hurt Locker sta vivendo un momento decisamente positivo dal punto di vista professionale.

Secondo Variety, che riporta un rumor rimbalzato su Twitter, Renner potrebbe sostituire il collega Christian Bale in American Bullshit. Trattasi del nuovo film di David O'Russell, con il quale Bale aveva già lavorato per The Fighter.

A quanto pare però gli impegni sul set di Knight of cups di Terrence Malick, renderebbero impossibile all'attore la presenza sul set di questo nuovo progetto e la produzione sarebbe quindi interessata a Renner come sostituto. A diffondere la notizia è stato Jeff Sneider uno dei reporter di punta di Variety.

Tratto da una sceneggiatura di Eric Singer (apparsa nella Black List degli script mai prodotti) e prodotto da Charles Roven e Richard Suckle, il film racconterà le vicende di un genio della truffa che collabora con l'FBI per risolvere un caso di corruzione che lo vede coinvolto.

Si attendono ora conferme dall'entourage di Renner. Nel cast si rumoreggia anche la presenza di Amy Adams!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA