questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Amazon ci presenta Hanna, la sua nuova serie tv ecco il trailer italiano

News, Serie TV, Trailer

13/03/2019

Ricordate il film del 2011 che vedeva protagonista Saoirse Ronan nella parte di Hanna, ragazza orfana di madre costretta a vivere come un soldato con il padre, ecco Amazon Studios ne ha fatto una serie tv che arriverà il 29 marzo sulla sua piattaforma Video. Oggi vi presentiamo il trailer italiano ufficiale .

L’azienda ha ordinato la serie completa, scritta da David Farr (Hanna il film, The Night Manager), diretta da Sarah Adina Smith (LegionRoom 104) e prodotta da Marty Adelstein e Becky Clements . Il presidente di NBC Universal International Studios, Michael Edelstein ha dichiarato di essere molto entusiasta del progetto essendoci ancora molto da dire sulla storia e che il film, inevitabilmente non poteva esprimere. Il bello delle serie televisive è proprio nella durata delle storie, in televisione si può continuare a raccontare una storia per ore e ore di episodi e stagioni.

La serie è stata definita dallo sceneggiatore “un thriller di alto profilo e drammatico che segue il viaggio di una ragazza straordinaria mentre sfugge alla ricerca incessante di un agente della CIA che cerca di portare alla luce la verità su chi è”.

hanna serie tv

L’attrice britannica Esme Creed-Miles recita nel ruolo della protagonista, vestendo i panni che nel film erano stati di Saoirse Ronan.  Joel Kinnaman (The Killing, Altered Carbon) sarà il padre Erik, un soldato e mercenario che non accetta compromessi e ha un grande intuito. L’uomo, per quindici anni, ha cresciuto sua figlia nelle remote foreste del nord della Polonia. Isolato dal mondo che conosceva, ha addestrato la ragazza a ogni metodo di sopravvivenza con l’unico scopo di mantenerla al sicuro. Mireille Enos (The Killing,  Gangster Squad) interpreta Marissa efficiente e spietata agente la cui carriera nella CIA è in ascesa, tormentata da un pesante segreto.

Ci saranno anche Rhianne Barreto nei panni di Sophie, Karen Gagnon come Julia, Joanna Kulig è Johanna Zydek, Archie Renaux è Feliciano, Ulli Ackermann è Franz.

Scritto da Stefy
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA