questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Amanda Seyfried sul ‘dressgate’ di Anne Hathaway

Attualità, Gossip, Personaggi

05/03/2013

Catfight in arrivo ad Hollywood? Niente affatto, grazie a Twitter sembra essersi risolta per il meglio la questione del vestito indossato da Anne Hathaway durante la notte degli Oscar, in breve soprannominata 'Dressgate' dalla stampa d'oltreceano.

Nello scusarsi con lo stilista Valentino per aver preferito indossare un abito di Prada invece che, come annunciato in precedenza una sua creazione, l'attrice aveva spiegato di aver cambiato idea all'ultimo momento, per non essere vestita uguale ad un'altra sua collega.

Si tratta di Amanda Seyfried, che a quanto pare la sera della cerimonia avrebbe sfoggiato sul red carpet un abito molto simile al Valentino della Hathaway. Si sono subito scatenate le malelingue che hanno gridato alla lite tra primedonne: nel mondo dello spettacolo un vestito può essere causa di screzi inenarrabili.

A quanto pare non è andata così perchè la Seyfried avrebbe scritto alla collega, con la quale ha diviso il set di Les Miserables su Twitter, dichiarando il suo affetto.

Il mistero ora è rappresentato da Valentino che fino ad ora non si è ancora pronunciato....è la fine di un'amicizia?

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA