questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Altre foto di “Tintin”

Attualità, Foto

08/11/2010

Dopo le due foto rilasciate online qualche giorno fa, FIlmsactu ha postato tre altre foto del film di Steven Spielberg, Le Avventure di Tin Tin: Il segreto dell'Unicorno facendo tirare un sospiro di sollievo ai fan del film che temevano di trovarsi di fronte ad un film con pochi personaggi e scenari (le foto mostravano solamente Tintin e Serkis).

In queste nuove immagini vediamo i detective gemelli Thomson and Thompson, interpretati (in motion capture) da Simon Pegg e Nick Frost mentre interrogano Silk (Toby Jones), uno scippatore, affetto da cleptomania che ha rubacchiato portafogli in tutta la città. La seconda mostra Barnaby (Joe Starr) mentre si reca da Tintin. Ma la più rivelatrice è la terza, con Tintin e Haddock sperduti in mezzo al deserto del Sahara dopo un incidente aereo. Questa immagine conferma quanto anticipato da Spielberg sulla trama del film, che mescola due romanzi grafici di Hergé, "The Secret of the Unicorn" e "Red Rackham's Treasure".

Prodotto da Peter Jackson e realizzato con la tecnica del Performance Capture (utilizzata da Cameron per Avatar) nel cast del film Jamie Bell (Tintin), Andy Serkis (Haddock), Simon Pegg e Nick Frost (Dupont et Dupond), Daniel Craig (Rackham Le Rouge) e Gad Elmaleh (Ben Salaad). Il film uscirà il 26 ottobre 2011.

CLICCA SULLA FOTO PER ACCEDERE ALLA GALLERY

 

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA