questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

All’UCI Roma Est arriva il cast di “Una cella in due”

Attualità

02/03/2011

Il cast di "Una cella in due", l'opera prima diretta da Nicola Barnaba in uscita nelle sale italiane venerdì 4 Marzo, sarà presente Sabato 5 Marzo all'UCI Roma Est  per salutare il pubblico che assisterà alla proiezione del film prevista alle 17.40. Saranno presenti Enzo Salvi, Maurizio Battista, Simona Borioni, Serena Bonanno e Melita Toniolo.

Scritta da Luca Biglione ed Enzo Salvi e prodotta da A&B Production e GM Production, "Una cella in due" è ispirato da una parte alla tipica commedia all’italiana, quella che affrontava temi e personaggi reali, e dall’altra ai Buddy Movies statunitensi, con le loro “strane coppie”. Qui la “strana coppia” è formata da Romolo (Enzo Salvi), un avvocato d’affari carente in deontologia professionale e Angelo (Maurizio Battista), un disoccupato approdato al crimine per disperazione. Il destino non solo li rinchiuderà nella stessa cella, dove la convivenza forzata con  Manolo (Massimo Ceccherini) un tipo strano e di pochissime parole, li unirà ancora di più,  ma li costringerà a compiere, tra  gag, battute ed equivoci,  un'evasione ricca di colpi di scena, il primo caso nella storia di una coppia di evasi che farà di tutto per ritornare in cella, con un finale divertente ed inaspettato.

Le prevendite per assistere alla proiezione sono aperte. E' possibile acquistare i biglietti al costo di un normale ingressoo previsto per il sabato presso la multisala dove sarà proiettato l'evento o tramite Internet e call center.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o contattare il call center al numero 892.960.

Il gruppo Odeon UCI è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners.  In Italia conta 28 strutture multiplex, 303 schermi e una quota di mercato di oltre il 12% circa.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA