questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Alla ricerca di Nemo 3D, ecco Marlin!

Attualità

04/10/2012

Il piccolo pesce pagliaccio Nemo, vive sin dalla nascita nella Grande Barriera Corallina. La mamma e i fratellini sono stati mangiati da un pericoloso barracuda e per questo il papà Marlin veglia sempre su di lui, attento a preservarlo da tutti i pericoli del mare, in maniera talvolta soffocante. Scoraggiato da un problema con la pinna, durante il suo primo giorno di scuola Nemo in un impeto di ribellione, si avventura oltre la barriera, venendo catturato da un sub sotto gli occhi del genitore. Da quel momento inizia l’avventuroso viaggio di Marlin, per ritrovare il figlio, accompagnato dalla strampalata Dori, una pesciolina con problemi di memoria a breve termine, mentre Nemo nel frattempo come nei suoi peggiori incubi è finito in un acquario…

Le avventure del dolce pesce pagliaccio tornano al cinema e questa volta in 3D. Disney prosegue la rieditazione dei suoi classici più famosi, portando lo spettatore nel mondo marino insieme a Nemo, Marlin e Dori!

In attesa del ritorno in sala, previsto per il 25 Ottobre, conosciamo meglio i personaggi. Iniziamo con papà Marlin!

Dopo aver perso sua moglie e la sua famiglia dopo l’attacco di un brutto squalo, Marlin, pesce pagliaccio, si ritrova a dover crescere da solo il suo unico figlio sopravvissuto, Nemo. È così terrorizzato che non riesce a lasciare andare Nemo per la sua strada, neanche il primo giorno di scuola. Quando il piccolo pesce pagliaccio viene catturato dai sub, Marlin ritrova un coraggio che da tempo aveva dimenticato e, armato di speranza, intraprende un viaggio nel profondo e imprevedibile oceano per trovare Nemo e riportarlo a casa.

A presto con gli altri personaggi, nel frattempo ecco il character poster dedicato a Marlin!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA