questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Alla ricerca di Nemo 3D, chi sono Scorza e Guizzo?

Attualità

12/10/2012

Ancora nuovi personaggi da conoscere per Alla ricerca di Nemo 3D. Oggi è la volta delle tartarughe Scorza e Guizzo.

I due simpatici personaggi, saranno complici di Marlin e Dory che grazie a loro arriveranno ad una vera e propria svolta nella ricerca di Nemo. Scorza e Guizzo li aiuteranno infatti a trovare la strada per il porto di Sidney, la città dove si trova l’acquario in cui viene tenuto il piccolo pesce pagliaccio.

SCORZA è una tartaruga marittima di ben 150 anni, ma si sente super giovane, con un approccio da surfista rilassato che lo porta a lasciarsi trasportare dalla corrente. Scorza adora le corse nella Corrente Orientale Australiana con il suo figlioletto. L'incontro con Marlin e Dory lo rende ancora più felice, perché gli darà l'opportunità di fare la corsa più sfrenata della sua vita.

Il vivace GUIZZO è il devoto figlio di Scorza e da lui ha ereditato l’atteggiamento impavido, calmo e rilassato. Guizzo ha una personalità fortissima, è gioioso e ama divertirsi tra le correnti oceaniche e fare surf con suo padre. Grazie al suo entusiasmo si crea facilmente nuovi amici e vive ogni giorno come un’interessante nuova avventura.

Alla ricerca di Nemo, uno dei film d'animazione più amati, tornerà in sala il 25 Ottobre rieditato in 3D.

Nell'attesa ecco il poster di Scorza!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA