questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Alexis Bledel da Una mamma per amica ad una nuova serie tv!

Attualità, Personaggi, Serie TV

05/03/2013

Ricordate la deliziosa serie tv Una mamma per amica, nota negli Usa come Gilmore Girls? Per i profani si tratta di una serie di successo andata in onda sul network The Wb (successivamente The Cw), che raccontava le vicende di Lorelai e Roy rispettivamente giovanissima madre di una timida adolescente, da lei cresciuta senza il padre e con le incursioni degli invadenti e snob nonni materni.

Ebbene preparatevi perché Rory Gilmore potrebbe tornare sul piccolo schermo. Alexis Bledel, la sua interprete,  è infatti stata scritturata per recitare accanto a Jason Ritter nel pilot nuova commedia della Fox, "Friends & Family", basato sulla serie tv in onda nel Regno Unito "Gavin and Stacey". Secondo Deadline, Bledel sarà la Stacey del Gavin di Ritter.

Se il pilot dovesse avere successo, la serie, si concentrerà sui momenti importanti della relazione di coppia e le difficoltà che si incontrano. Ritter ha anche recitato in Parenthood, nel ruolo di interesse amoroso di Lauren Graham, 'mamma' televisiva della Bledel.

Per la giovane attrice potrebbe essere un'occasione d'oro, considerata la poca visibilità avuta dopo la chiusura della serie che l'ha resa famosa. La Bledel ha preso parte in piccoli ruoli in alcune pellicole per il grande schermo, come Laureata e Adesso e ha continuato a lavorare in tv prendendo parte per alcuni episodi a serie come E.R. e Mad Men, sul cui set ha conosciuto l'attuale compagno, Vincent Kartheiser. Quest'anno la vedremo anche in The Brass Teapot, al fianco di Juno Temple.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA