questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Alex Kurtzman parla del film su Venom: “Sarà uno Spider-man più dark!”

Attualità

11/09/2014

I fan hanno saputo per un bel po’ che The Amazing Spider-Man 2 era destinato a lanciare un universo espanso del personaggio, portando agli spin-off Sinister Six e Venom. Sinister Six è il prossimo progetto nel radar del franchise, ma al momento non è chiaro come e quanto apparirà Spider-Man stesso nel film. Dal momento che l'entusiasmo per il franchise sembra essere in declino, la migliore possibilità della Sony di rinvigorire il marchio potrebbe essere spostare l’attenzione su altri personaggi amati, come l'antieroe popolare conosciuto come Venom

MTV News ha recentemente raggiunto Alex Kurtzman, sceneggiatore e produttore di The Amazing Spider-Man 2, che è provvisoriamente fissato per co-scrivere e dirigere il film Venom. Ecco cosa ha detto sullo spin-off di Spider-Man: "L'idea è che si possono fare cose con Venom che non si possono fare con Spider-Man. Venom è la rappresentazione di ogni linea che si andrà ad incrociare. E’ un personaggio molto più oscuro”.

L’affermazione che il film su Venom sarà "più dark" rispetto ai precedenti del franchise non è certo una sorpresa per i fan dei fumetti. Il personaggio ha avuto sempre lo scopo di rappresentare il lato oscuro di Peter Parker, l’ alter-ego. Tuttavia è probabile che, per il bene a lungo termine del franchise, Venom alla fine sarà un po' riscattato dei suoi modi villani, inserendosi in un'alleanza instabile con Spider-Man.

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA