questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Alcune foto ed un nuovo attore per i prossimi film di Malick

Attualità

05/04/2012

Le riprese di "Lawless" e "Knight of Cups" non inizieranno prima dell'estate e rispettivamente dell'autunno, ma nuove foto spuntano sul web ed inoltre giunge notizia che Wes Bentley ("American Beauty", "Hunger Games") farà parte del cast.

Dopo averci abituato ad una media di un film ogni dieci anni, il cineasta di culto per eccellenza Terrence Malick ha deciso di cambiare passo: terminato il montaggio e la post produzione di The Burial, ad inizio estate comincerà a girare Lawless e subito dopo Knight of Cups. Intanto stanno circolando nuove foto che vi mostriamo e che testimoniano che Malick sta già pensando a questi due film e che mostrano  Christian Bale (di cui peraltro si erano viste anche altre foto) ma, e questa è una novità, questa volta insieme a Wes Bentley, uno dei protagonisti di Hunger Games nonché di American Beauty e che quindi rientrerebbe nel cast.  Altra considerazione inevitabile, i due film Lawless e Knight of Cups, visti i tempi di ripresa ed il cast, saranno legati tra loro. Staremo a vedere. Comunque sempre sia lodato Malick.

The Burial
Regia Terrence Malick
Cast: Ben Affleck, Javier Bardem, Rachel McAdams, Olga Kurylenko, Rachel Weisz.
Lothario, un donnaiolo in crisi, si reca a Parigi dove ha una relazione con una europea. Successivamente ritorna in Oklahoma dove sposa la sua ultima conquista (anche per un problema di visto).  Quando la loro relazione comincia a dare segni di stanchezza, lui riprende una storia con una giovane del luogo, con cui aveva avuto una lunga relazione.

Lawless
Regia Terrence Malick
Cast: Natalie Portman, Ryan Goslin, Christian Bale, Cate Blanchett, Rooney Mara, Haley Bennett, Wes Bentley.
Il soggetto, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe girare intorno a due triangoli amorosi che si incrociano, con al centro un'ossessione sessuale ed un tradimento ambientato nella scena musicalòe di Austin.

Knight of Cups
Cast: Natalie Portman, Christian Bale, Cate Blanchett, Isabel Lucas, Wes Bentley.
Nessuna iniscrezione sulla trama, legata quasi sicuramente al titolo precedente.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA