questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Al via le riprese del nuovo film di Ricky Tognazzi

Attualità

21/10/2010

Prenderanno il via il prossimo lunedì 25 ottobre a Torino, le riprese del nuovo film di Ricky Tognazzi, Mi dispiace devo andare (titolo provvisorio non definitivo). Il lungometraggio sarà girato tra Torino e Biella.

Tognazzi oltre ad occuparsi della regia, sarà anche tra gli attori protagonisti del film insieme con Stefania Sandrelli, Marco Messeri, Elena Sofia Ricci.

La sceneggiatura scritta da Simona Izzo e Lorenzo Marini (suo anche il soggetto) con la collaborazione di Silvia Ebreul, si snoda attraverso la storia d’amore di Giuseppe, un uomo che ha da un po’ superato i cinquanta, prepensionato che proprio quando la vita, le passioni, e l’entusiasmo sembrano voltargli le spalle, riscopre una seconda giovinezza, grazie all’amico ritrovato Nappo che lo riporta a “vivere”, dimostrandogli che, anche loro, uomini di mezza età, sono ancora in grado di divertirsi in modo “quasi” spensierato, e perché no…anche di rimorchiare e di vivere una bellissima storia d’amore, una nuova possibilità che la vita ha voluto concedergli. 

Tra gli altri interpreti, per la prima volta nel ruolo di attrice, la cantante Rosalba Pippa, in arte Arisa, Monica Scattini, Debora Villa, Daniele FormicaAndrea Brambrilla, in arte  Zuzzuro (del duo Zuzzurro e Gaspare).

Le riprese dureranno 7 settimane. Il film è prodotto da Attilio De Razza (già produttore de La Matassa, terzo film di Ficarra e Picone) per Tramp LTD con Medusa Film.

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA