questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Al via le riprese del film Lezioni di Cioccolato 2

Attualità

18/04/2011

Iniziano oggi, 18 aprile, dalla Scuola del Cioccolato Perugina, le riprese di Lezioni di Cioccolato 2, sequel della commedia di successo scritta da Fabio Bonifacci e diretto da Claudio Cuppellini.

Le strade di Mattia e Kamal hanno preso direzioni diverse: l’uno é tornato all’edilizia ma senza ottenere grandi appalti, l’altro ha aperto la tanto agognata cioccolateria senza però vedere l’ombra di un cliente. Ma i due ex amici sono destinati ad incrociarsi di nuovo. Kamal ha in mente un nuovo progetto sul cioccolato e Mattia, stanco dell’edilizia, vuole assolutamente farne parte, anche a costo di doversi fingere nuovamente egiziano. Kamal però non si fida e non ne vuole sapere, soprattutto ora che sua figlia Nawal è tornata da un periodo di studi all’estero e l’ultima cosa che vuole è che incontri uno sciupafemmine come Mattia. Le cose però non tarderanno a complicarsi e, tra equivoci e colpi di scena, sarà ancora una volta il cioccolato a sciogliere tutti i nodi...

Il film segna il debutto alla regia di Alessio Maria Federici e vede di nuovo insieme sul set Luca Argentero e Hassani Shapi. La coppia sarà affiancata da un cast d’eccezione: da Angela Finocchiaro a Vincenzo Salemme, fino alla bella Nabiha Akkari (Che bella giornata di Checco Zalone), nel ruolo di protagonista femminile.

Prodotto da Cattleya e distribuito da Universal Pictures International, le riprese di Lezioni di Cioccolato 2 si svolgeranno prevalentemente a Perugia per 7 settimane.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA