questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

AL THE SPACE CINEMA ODEON LA NUOVA SALA “SUITE”

Attualità

27/10/2011

Unica in Italia, è destinata al grande pubblico ma anche a incontri di business per aziende.
Poltrone in pelle reclinabili firmate Frau, altissima tecnologia e zona lounge con aperitivo
.

Taglio del nastro al The Space Cinema Odeon di Milano per la nuova sala “Suite”, la prima nel suo genere in Italia. Frutto della ristrutturazione del vecchio Odeon Cafè e della sala 10, la nuova  “Suite” amplia il concetto di fruizione cinematografica. Presentata oggi, sarà aperta al pubblico dal 4 novembre.
Dotata di 32 poltrone reclinabili in pelle, disegnate ad hoc per The Space Cinema da Poltrona Frau, la “Suite” offre agli spettatori la possibilità di trascorrere una serata al cinema in uno spazio di grande eleganza e comfort. Un ambiente intimo e raccolto dove incontrarsi con gli amici prima o dopo la proiezione per un raffinato aperitivo a base di drink e ricercati piatti gastronomici.  Due gli spettacoli a disposizione del pubblico, alle 19.30 e alle 22.00 con accesso alla “zona lounge”a partire dalle 18.30.
Ma la nuova Odeon Suite si propone anche come uno spazio perfetto per meeting ed eventi: l’alta tecnologia e l’elegante design ne fanno una location ideale anche per occasioni private, incontri di business, presentazioni video e spettacoli live. Fornita degli impianti tecnologici più avanzati, proiettori digitali e collegamento via satellite, la sala si presta infatti a trasmissioni di video, contributi e presentazioni aziendali.  
L’inaugurazione di questo spazio si inserisce in un più organico piano di espansione del circuito. Lo scorso 22 settembre al Porto Antico di Genova,  The Space Cinema ha infatti inaugurato il complesso ligure dopo una radicale ristrutturazione. E a dicembre è già in calendario una nuova apertura a Firenze nel centro di Novoli.
Abbiamo pensato ad un luogo esclusivo che potesse stupire il nostro pubblico tradizionale ma anche il mondo delle aziende spesso in cerca di nuove location per svolgere il proprio business. Il The Space Cinema Odeon ci è sembrato la scelta naturale per questa sala speciale, non solo perché è  uno dei cinema più belli ed eleganti d’Italia ma anche perché si trova in una posizione strategica nel cuore di Milano, quartier generale di incontri d’affari e meeting - ha dichiarato l’amministratore delegato e presidente The Space Cinema Giuseppe Corrado presentando la nuova Suite - Questa inaugurazione rappresenta per The Space il primo passo verso un nuovo modello di offerta cinematografica, pensato per il nostro pubblico, che ben si coniuga con la domanda di location uniche e al contempo altamente tecnologiche da parte del mercato imprenditoriale.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA