questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

After Earth, Will Smith Sul set!

Attualità

09/02/2012

Dopo la parentesi non proprio felice de L’ultimo dominatore dell’aria, M. Night Shyamalan torna al genere che gli è più congeniale, lo Sci-fi, ampiamente dimostrato grazie a pellicole come Il sesto senso e Lady in the water.

Sarà nelle sale probabilmente il 7 Giugno 2013, After earth, del quale vengono messe in rete oggi le prime immagini. Protagonisti sono Will Smith e il figlio Jayden, che tornano a dividere il set dopo La ricerca della felicità del nostro Muccino.

Smith manca al cinema dai tempi di Hancock ed è attualmente sul set di Men in Black 3, al fianco di Tommy Lee Jones, per la regia di Barry Sonnenfeld.

Della trama di After Earth si sa ancora molto poco, sebbene la piccola sinossi finora diffusa parli di due astronauti che si ritrovano a viaggiare un migliaio di anni avanti nel futuro, fino a schiantarsi proprio sulla Terra, apparentemente deserta.

Ad affiancare gli Smith troviamo anche Isabelle Fuhrman e Zoe Kravitz, la cui presenza nel cast è però segnalata da Imdb come ‘non confermata’.

Ecco le immagini!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA