questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Accordo di distribuzione tra Sony Pictures Releasing Italia e Mediafilm

Attualità

11/03/2009

Sony Pictures Releasing Italia rafforza il suo listino 2009-2010 attraverso la distribuzione, in Italia, dei film della società indipendente Mediafilm. L'accordo include 13 titoli che usciranno nell'arco dei prossimi 12 mesi, e altri che si aggiungeranno nel 2010 e 2011.

Paulo Simoes, General Manager di Sony, ha commentato: "C'erano alcuni film molto interessanti che hanno catturato la nostra attenzione. D'ora in poi distribuiremo una media di 30 film l'anno, cosa che ci consentirà di avere un listino ancora più forte durante tutti i 12 mesi, e di ottimizzare così anche la nostra struttura distributiva".

"Siamo molto contenti di esserci legati ad una major come Sony"
ha aggiunto Paolo Catalfamo, Amministratore Unico di Mediafilm Cinema. "Questo ci da la possibilità di massimizzare il potenziale di ciascuno dei nostri film in un mercato difficile come quello italiano. E di conseguenza potremo anche essere più competitivi nelle acquisizioni future di nuovi film".

Il primo titolo Mediafilm che Sony distribuirà sarà il mistery-thriller "FRANKLYN", con Eva Green e Ryan Philippe, in uscita il 17 aprile 2009.

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA