questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

ACAB: le videointerviste a Sollima, Sartoretti, Diele, Nigro e Giallini

Attualità, Clip, Interviste

24/01/2012

Debutto nella regia di Stefano Sollima, noto per avere diretto la notevolissima serie tv Romanzo Criminale, ACAB – All Cops Are Bastards, sarà nelle sale questo venerdì grazie a 01 Distribution.

Tratto dall’omonimo romanzo di Carlo Bonini, giornalista di Republica, racconta le vicende di Cobra (Pierfrancesco Favino), Negro (Filippo Nigro), Mazinga (Marco Giallini) e il più giovane Carletto (Daniele Diele), che hanno quotidianamente a che fare con spacciatori, delinquenza minorile, presidi negli stadi con ultrà scatenati, clandestini, sfratti, miseria... La violenza è il loro pane quotidiano. Sono fisicamente ed intellettualmente allenati a menare e le prendono pure... Si chiamano ‘fratelli’ fra di loro perché senza il gruppo non esisterebbero. Un fratello non si tradisce mai, nemmeno quando sbaglia. Quella è la loro famiglia, l’unica realtà che vivono ed è la loro identità.

Oggi Primissima vi presenta le videointerviste esclusive al regista Stefano Sollima, al giovane Domenico Diele, ad Andrea Sartoretti, Filippo Nigro e Marco Giallini.

http://youtu.be/y4QCFoYcypo

http://youtu.be/x3LxcwhkRdM

http://youtu.be/DhLXVYgDiYQ

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA