questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Abduction, trailer per il film con Taylor Lautner

Attualità, Trailer

14/04/2011

Per tutto il mondo è probabilmente solo Jacob Black, il muscoloso licantropo che contende a Robert Pattinson/Edward Cullen, l'amore di Kristen Stewart/Bella Swan nella saga di Twilight. Prima di vederlo nell'ultimo capitolo della storia vampiresca nata dalla penna di Stephenie Meyer, Breaking Dawn,  Taylor Lautner sarà protagonista di Abduction, thriller che oggi ci mostra il primo trailer in lingua originale. Diretto da John Singleton (2 Fast 2 Furiuos, Four Brothers), il film è sceneggiato da Shawn Christensen e prodotto da Lionsgate e Gotham Group.

Nathan è un adolescente che ha dei problemi con i suoi genitori. Quando un giorno trova una sua foto da bambino su un sito internet dedicato alle persone scomparse, capisce che quelli che ha sempre chiamato mamma e papà non sono i suoi veri genitori. Quando la polizia ed alcune persone misteriose si mettono sulle sue tracce il ragazzo decide di scoprire la verità ed inizia un' indagine insieme alla sua fidanzata...

Già definito come un The Bourne Identity in salsa adolescenziale, Abduction punta tutto sul fascino di Lautner, nascente sex symbol della nuova generazione. Al suo fianco una figlia d'arte, Lily Collins (suo padre è il cantante Phil), Maria Bello e Jason Isaacs nei panni dei genitori adottivi, Sigourney Weaver in quelli di una psichiatra e Alfred Molina. La pellicola non ha ancora una precisa data di distribuzione italiana.

Ecco il trailer! 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA