questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Abduction il nuovo film con Taylor Lautner

Attualità

06/07/2010

Sarà  - o dovrebbe essere - il nuovo thriller di John Singleton (regista di Four Brothers), dal titolo Abduction,  a lanciare Taylor Lautner nella sua carriera di attore una volta finita la saga di Twilight. Taylor  meglio conosciuto come il licantropo Jacob è il protagonista della vicenda insieme ad attori come Lily Collins, Sigourney Weaver, Alfred Molina, Maria Bello, Jason Isaacs e Michael Nyqvist (il protagonista della saga Millennium).


In Abduction – ovvero rapimento - Elisabeth Röhm (la Lauren Gilmore di Heroes) interpreterà la madre biologica del personaggio di Lautner, un ruolo inizialmente offerto a Emily Mortimer.

 

Sigourney Weaver sarà invece la psichiatra di Taylor, il quale dopo aver scoperto una sua foto da bambino su un sito di persone scomparse indaga sul proprio passato e scopre una terribile verità. Scritto da Shawn Christensen e Jeffrey Nachmanoff per la Vertigo Entertainment e il Gotham Group, Abduction verrà girato a Pittsburgh a breve. Il film uscirà negli USA distribuito dalla Lionsgate.


Fonte: hollywoodreporter.com


Fonte foto: Just Jarred

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA