questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

A Team contro la marea nera

Attualità, Personaggi

09/06/2010

Dopo Robert Redford, che ha girato un video di cinque minuti sul disastro ecologico più grave della storia degli Stati Uniti, accusando senza mezzi termini di complicità la classe politica americana, adesso anche altri attori del cinema americano dicono la loro sulla disastrosa vicenda della marea nera.

Gli attori di Hollywood si uniscono in iniziative di solidarietà come ad esempio hanno fatto le star del cast di A-Team. L’attrice Jessica Biel afferma: “Mi sento indifesa, è scoraggiante sapere che l’ecosistema è appena stato distrutto”. E invita chiunque a dare un piccolo contributo sia in termini economici che a livello pratico, dedicando anche qualche minuto alla raccolta della spazzatura sulle spiagge.

L’altro protagonista di A-Team, Liam Nesson muove critiche all’operato del governo e ovviamente alla compagnia petrolifera BP e si dichiara ferito come cittadino del mondo, afferma: ” Queste persone hanno cambiato l’ambiente per sempre. Non dico che si stiano girando i pollici, ma non sanno cosa fare”.

 

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA