questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

A settembre Glee va al cinema in 3D: un’esclusiva The Space

Attualità

02/08/2011

Solo nelle sale del circuito leader in Italia, in programmazione GLEE – The 3D Concert Movie, il concerto sold out negli USA e in Europa. Grazie alla tecnologia 3D, gli spettatori saranno  sul palco con le star della serie cult di Fox Television. Sport, spettacolo e musica: The Space Cinema è la nuova frontiera dell’entertainment.

Tratto dalla serie televisiva musicale più seguita al mondo, dal 16 al 20 settembre, nelle sale The Space di tutta Italia, gli spettatori potranno assistere ad uno spettacolo unico, fatto di musica e coreografie straordinarie. Un concerto che saprà coinvolgere giovani e adulti al ritorno della vacanze.

Le canzoni più belle del telefilm saranno riprese e interpretate in lingua originale dagli stessi protagonisti: la visione in 3D offrirà la sensazione di stare sul palco insieme alle star e i sottotitoli daranno al pubblico la possibilità di seguire i brani.

Inoltre i fans potranno scoprire aspetti personali e sconosciuti dei protagonisti della serie grazie ad esclusive incursioni dietro le quinte del concerto.

“Siamo fieri di offrire ai nostri spettatori teenager, ma anche alle loro famiglie, ancora una volta, un nuovo spettacolo esclusivo - dichiara Giuseppe Corrado, Presidente e Amministratore Delegato di The Space Cinema -. Si tratta di un appuntamento straordinario, ma non finisce qui. E’ il succulento antipasto di un autunno particolarmente “caldo” in cui serviremo al nostro pubblico un programma eccezionale fitto di appuntamenti e contenuti imperdibili. Sport, spettacolo e musica, oltre alla ricchissima programmazione di prime visioni. The Space è ormai diventata la nuova frontiera dell’entertainment”.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA