questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

A ruba i biglietti per Vasco

Anteprime, Attualità, Personaggi

02/09/2011

Mancano ormai due giorni al momento tanto atteso dai fan di Vasco Rossi: lunedi' prossimo, 5 settembre, alle 20.30 nelle 34 sale del circuito The Space Cinema e in 32 sale del circuito UCI Cinemas partira' la diretta live dalla Mostra del Cinema di Venezia per l'anteprima di ''Questa storia qua'', il docu-film sulla vita del rocker di Zocca e, comunica l'organizzazione, sono pochi i biglietti ancora disponibili. Nonostante sia ormai quasi certo che lui non sarà sul red carpet di Venezia, dopo che i medici gli hanno prescritto sessanta giorni di riposo assoluto.
"Il film però ci sarà ed è bello", fa sapere la Sachs, portavoce del rocker. Questa storia qua, un ritratto inedito della vita e della musica di Vasco, diretto da Alessandro Paris e Sibylle Righetti, sarà proiettato al Lido il 5 settembre come evento speciale della Mostra del Cinema. L'anteprima veneziana, compreso il red carpet, potrà essere seguita anche in ben 200 schermi di The Space e UCi. Il film uscirà poi nei cinema il 7 settembre.

Dopo l’annullamento del tour Live Kom 011, la chance per tutti i fan di emozionarsi con la storia e le canzoni di uno dei miti della musica italiana viene offerta da The Space Cinema con questa magica anteprima, per potersi sedere in poltrona e lasciarsi travolgere dall’entusiasmo di Vasco Rossi e dal suo “Questa storia qua”.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA