questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

A Roma Jackson Rathbone e Nikki Reed per The Twilight Saga: Breaking Dawn – parte 1

Attualità

29/10/2011

Alla prima edizione del Festival di Roma, che ancora si chiamava Festa di Roma, arrivarono gli arruffati, belli e ‘dannati’, Robert Pattinson e Kristen Stewart. Ma la Twilight Mania si stava diffondendo, non era ancora esplosa.

Ogni anno però qualche vampirello di Stephenie Meyer ritorna nella Capitale. Dopo l’arrivo dei Volturi, quest’anno è il turno di un fratello e di una sorella di Edward, vale a dire, Jasper (Jackson Rathbone) e Rosalie Hale (Nikki Reed).

Dopo tre anni, quasi due miliardi di dollari incassati e una storia d’amore platonica, adesso si fa sul serio: matrimonio, luna di miele e sesso. In Breaking Dawn – Parte 1, che sarà in tutti i cinema del mondo dal 16 novembre 2011 distribuito in Italia da Eagle Pictures, il vampiro Edward e la fragile umana – ancora per poco – Bella consumeranno finalmente il loro amore arrivando a concepire una splendida bambina chiamata Renesmee.

Al Festival di Roma si potranno vedere dieci minuti del film diretto da Bill Condon e soprattutto, alle ore 17:00, tutti i fan potranno ammirare sul red carpet Jackson Rathbone e Nikki Reed e incontrarli, a seguire, presso la Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica.
Data: Domenica 30 ottobre 2011!

Rosalie e Jasper nella prima parte del quarto film dopo avere precedentemente non amato particolarmente Bella – dato che la prima l’ha sempre odiata e il secondo ha cercato di sbranarla in New Moon, colpa anche di lei che si va a tagliare in una casa di vampiri?! – cambiano decisamente atteggiamento nei suoi confronti. Diventeranno, effettivamente, assolutamente protettivi nei suoi riguardi visto anche l’arrivo dell’erede.

Il pubblico potrà rivolgere domande ai due attori americani oltre a vedere scene delle pellicola e, ad assistere, a letture di brani del libro di Stephenie Meyer.

La pagina Facebook del film ha appena superato i 25 milioni di utenti e le previsioni dicono che Breaking Dawn potrebbe diventare il film più visto della saga raggiungendo il miliardo di dollari.

Da ricordare che rivedremo nella prima e nella seconda parte (la conclusione della storia avverrà esattamente ad un anno da questo film: 16 novembre 2012) la super-affascinante famiglia dei Volturi con i suoi straordinari membri.

Oltre ad una new-entry, ovvero, la famiglia dei Denali, il cui capo clan è quel meraviglioso attore che risponde al nome di Christian Camargo (chi segue il serial tv Dexter sa, benissimo, di chi stiamo parlando!).

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA