questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

A Napoli arrivano alcuni vampiri di The Twilight Saga: Breaking Dawn

Attualità

21/04/2011

Dopo l'edizione romana del 2010, torna la Twilight Ita Con 2, convention italiana dedicata alla celebre saga vampiresca. In attesa dell'uscita al cinema della prima parte dell'ultimo capitolo, che avverrà il 16 novembre 2011 distribuito da Eagle Pictures, alcuni attori del cast sbarchernno a Napoli per incontrare i fan dal 10 al 12 giugno all'Hotel Futura.

L’incontro è organizzato dall'associazione culturale Fantasy Events (www.fantasyevents.it), coinvolgerà il pubblico del bestseller letterario di Stephenie Meyer in una serie di eventi con gli attori e altri ospiti legati all'universo fantasy. Hanno già confermato la presenza all'evento Peter Facinelli, interprete del capofamiglia Dr. Carlisle Cullen, Charlie Bewley, alias Demetri, uno dei vampiri a guardia dei Volturi, Bill Tangradi è Randall, vampiro nomade alleato dei Cullen, Guri Weinberg, Stefan, vampiro del clan rumeno, Casey LeBow, la vampira Kate del clan dei Denali.

Gli attori incontreranno i fan durante il welcome cocktail, il ballo a tema vampiresco (Twilighters Ball) e i numerosi appuntamenti della convention che comprendono: incontri, sessioni di autografi e foto. Nel fitto programma sono inclusi anche karaoke night, gara di cosplay, incontri tra i fanclub e concerti.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA