questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

A heart full of love e On my own, due clip per Les Miserables!

22/01/2013

Nelle nostre sale a partire dal 31 Gennaio, Les Miserables, uno dei più forti competitor ai prossimi Oscar, continua a presentarci materiale promozionale.

Oggi arrivano online ben due clip, 'A heart full of love' e 'On my own'.

Les Misérables è l’adattamento cinematografico del successo teatrale globale visto da più di 60 milioni di persone in 42 nazioni e in 21 lingue che, al suo 28esimo anno, ancora batte tutti i record di incassi in giro per il mondo. Diretto dal regista premio Oscar per Il discorso del re, Tom Hooper, il film è una produzione Working Title Films/CAMERON MACKINTOSH. Protagonista è Hugh Jackman, affiancato da Russell Crowe, Anne Hathaway, Amanda Seyfried, Eddie Redmayne, Aaron Tveit, Helena Bonham Carter e Sacha Baron Cohen.

Ambientato sullo sfondo della Francia del 19esimo secolo, Les Misérables racconta una storia affascinante di sogni spezzati e di amore non corrisposto, di passione, sacrificio e redenzione – una testimonianza senza tempo della resistenza dello spirito umano. Jackman interpreta l’ex-prigioniero Jean Valjean che, dopo esser venuto meno agli accordi, viene inseguito per decenni dallo spietato poliziotto Javert (Crowe). Quando Valjean promette di prendersi cura della giovane figlia dell’operaia Fantine (Hathaway), Cosette, le loro vite cambiano per sempre.

Dopo varie settimane di prove, prove costumi, e test di trucco e video, la produzione di Les Misérables ha cominciato le riprese durate 12 settimane con un’unità ridotta a Gourdon, nel sud della Francia. Qui Hooper e la sua fidata scenografa Eve Stewart, avevano trovato un paesaggio montano senza eguali sullo sfondo del quale girare il percorso di Valjean verso la libertà. In attesa di scoprire come verrà accolto al botteghino e quanto premi Oscar riuscirà a portare a casa, ecco le clip!

http://bit.ly/WoRhnv

http://bit.ly/WoRreM

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA