questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

A grande richiesta altre date per celebrare Ritorno al Futuro

Attualità

20/10/2010

Solo per un giorno, il 27 Ottobre 2010, torna nei cinema italiani il film cult Ritorno Al Futuro - la prima avventura rivoluzionaria che ha scatenato una delle trilogie di maggior successo nella storia di Hollywood - capolavoro dei registi Premio Oscar Steven Spielberg e Robert Zemeckis - interpretato dal Micheal J. Fox.

I fan italiani potranno ritrovare il proprio film cult in tutto il suo splendore, riscoprendolo completamente rimasterizzato in Digitale 2k e Audio Dolby Digital.

La prima lista delle sale che proietteranno in tutt’Italia Ritorno Al Futuro sarà disponibile a decorrere da venerdì 15 ottobre su www.nexodigital.it e su www.universalpictures.it. Sempre dal 15 Ottobre saranno aperte le prevendite per la proiezione del 27 su www.nexodigital.it. Consultate i siti per vedere le altre date aggiunte!

ESCLUSIVA PER GLI SPETTATORI ALLE PROIEZIONI DEL 27 OTTOBRE:
A fronte dell’acquisto del biglietto cinematografico per la visione di Ritorno al Futuro, lo spettatore riceverà un buono sconto di 5€ per acquistare la Trilogia in Blu-ray su www.ibs.it. Dal 27 Ottobre, infatti, Universal Pictures Italia celebra il 25° Anniversario con l’edizione in Blu-ray della Trilogia di Ritorno al Futuro.

Con Ritorno al Futuro Nexo Digital inaugura la sua stagione cinematografica che vedrà grandi film finalmente riportati sul grande schermo con il Legend Film Festival, la mostra cinematografica dei capolavori senza tempo che a partire da novembre toccherà settimanalmente i cinema italiani che aderiranno all’iniziativa per riportare sul grande schermo i più grandi film di tutti i tempi finalmente in proiezione digitale 2k e audio Dolby Digital 5.1.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA