questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

A Disney world sta per aprire il parco a tema Star Wars, ecco le foto

Foto, News

29/04/2019

La Disney sta preparando una sorpresa per tutti i fan di Star Wars, dopo il successo delle prime pellicole della fine degli anni Settanta, dirette da George Lucas, la Disney ha dato seguito agli episodi stellari con altri film risvegliando la passione dei fan di tutte le età. E questa notizia è stato un regalo bellissimo ed ora tutti stanno aspettando l'apertura del nuovo parco a tema Star Wars proprio nel parco divertimenti Disney di Orlando, negli Stati Uniti. 

Ecco le prime foto diffuse aeree dell'area in costruzione che annunciano un vero e proprio paradiso terrestre per gli appassionati delle Guerre Stellari.

In questa veduta aerea riconosciamo l'amato  Millennium Falcon a grandezza naturale e una porzione della Black Spire Outpost in la cittadella in cui è fisicamente ambientato Galaxy's Edge.

Ma non solo giostre e attrazioni futuristiche, il parco ospiterà anche numerosi ristoranti ispirati ai film di George Lucas come la famosa Cantina di Oga con tanto di band iconica a suonare durante i vostri pasti interstellari.


Bild auf Twitter anzeigen


Visualizza l'immagine su Twitter

Il parco è stato costruito all'interno degli Disney's Hollywood Studios di Orlando, in Florida, ma una versione molto simile ci sarà anche nel parco Disney di Anaheim, in California.  

I fan potranno godere di oltre 5 ettari di spazio, tutti dedicati al mondo Star Wars: a detta dei costruttori, i visitatori verranno letteralmente risucchiati da un'atmosfera spaziale, essendo tutto studiato sulla base dei film. Sembrerà di girovagare sul set cinematografico di qualche episodio della saga, se non proprio nel pianeta Batuu – da cui il parco ha preso ispirazione: tutto lo staff, dagli addetti alle pulizie ai camerieri dei ristoranti, saranno vestiti come gli abitanti del pianeta.

L'apertura è prevista nel mese di agosto del 2019

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA