questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

A Dangerous Method, tre spot tv italiani

Attualità, Spot

21/09/2011

Dopo aver diviso la critica a durante il Festival di Venezia appena concluso, è pronto ad arrivare nelle nostre sale il 30 Settembre A Dangerous Method, nuova fatica di David Cronenberg.

Raffinato e ben recitato da un ottimo cast, composto da Viggo Mortensen, Keira Knightley, Vincent Cassel, ma soprattutto dal fuoriclasse Michael Fassbender, vincitore durante la Mostra della Coppa Volpi, il film prende ispirazione dalla pièce di Christopher Hampton, The Talking Cure.

Siamo a Zurigo nei primi del Novecento ed il giovane Carl Jung, psichiatra, si confronta col mentore Sigmund Freud sui vari metodi della psicanalisi. Nel rapporto tra i due si insinuerà Sabrina Spielrein, una paziente, che affascinerà da subito Jung creando una frattura con il suo maestro.

La pellicola ci mostra oggi ben tre spot tv italiani. In attesa di scoprire come verrà accolto al nostro botteghino, buona visione!

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=JbJS3WDmQ1U&feature=player_embedded http://www.youtube.com/watch?v=-NbkvqyoyKA&feature=player_embedded http://www.youtube.com/watch?v=Tp879jtdenI&feature=player_embedded

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA