questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

A Ben Affleck piacciono i thriller: al lavoro su Line Of Sight!

Attualità

24/08/2011

Notizia di ieri, diventerà padre per la terza, con la sua compagna Jennifer Garner. Ma Ben Affleck non ha di certo intenzione di rallentare il suo lavoro di regista dato che sono appena iniziate le riprese di Argo, thriller ad ambientazione bellica che lo vedrà regista e protagonista nei panni di  Tony Mendez, che Ben Affleck sta già pensando al suo prossimo progetto. Nel cast: Bryan Cranston, John Goodman, Clea DuVall, Alan Arkin. Argo sarà ambientato in Iran e mostrerà una squadra di agenti della CIA travestiti da staff di un film di fantascienza, che dovrà liberare un gruppo di ostaggi rapiti da terroristi locali.

Ora, Affleck è in trattative con la Warner Bros. per dirigere e interpretare Line of Sight, un nuovo thriller che vedrà la produzione di Joel Silver e Andrew Rona.

Il progetto nasce da un'idea di Alex Heineman della Silver Pictures, che qui sarà anche produttore esecutivo, ed è stata successivamente rielaborata prima da F. Scott Frazier e in seguito dallo sceneggiatore Peter O'Brien, responsabile dello script del videogioco Halo: Reach per X-Box. Sarà, a quanto pare, proprio il punto di vista simile a quello di un videogame in prima persona la peculiarità del film, che racconterà di un commando d'elite che trasporta un carico mentre una minaccia globale incombe sul pianeta.

In attesa di vederlo nel prossimo film di Terrence Malick – con la speranza che non passino decenni – l’ottimo e prolifico Affleck continua come regista con il genere thriller dopo The Town, portato a Venezia nel 2010 Fuori concorso; il video short del 2008, Gimme Shelter; Gone Baby Gone che aveva come protagonista il suo incantevole fratello Casey e il corto del 1993 I Killed My Lesbian Wife, Hung Her on a Meat Hook, and Now I Have a Three-Picture Deal at Disney.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA