questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Rambo 5, riprese iniziate e prime immagini ufficiali dal set di Sylvester Stallone

News, Personaggi

03/10/2018

Nella giornata di ieri iniziate ufficialmente le riprese di Rambo 5 , lo apprendiamo attraverso l’account ufficiale di Instagram di Sylvester Stalloneche ha postato di già le prime foto ufficiali dal set . Stallone tornerà in uno dei suoi ruoli iconici, ma questa volta con un approccio leggermente diverso al personaggio.

Nella prima foto lo vediamo in abbigliamento da perfetto cowboy , accompagnata dal post “Questa sera iniziamo le riprese ! “. 

Nella seconda foto, con la dicitura “Arriva un cavaliere selvaggio e libero” lo vediamo in groppa ad un cavallo in una zona impervia e boscosa.

 

Queste immagini ci fanno tornare indietro alla fine dell’ultimo John Rambo (del 2008) in cui il personaggio  pur continuando a essere un militare nel cuore, decide di tornare definitivamente negli Stati Uniti, nel ranch di suo padre.

La storia ricomincia da li; John alla ricerca della figlia di un amico, che è stato rapita. Deve lasciare il suo ranch per attraversare il confine Stati Uniti-Messico per rintracciarla e salvarla. Ben presto si ritrova a scontrarsi con uno dei cartelli della droga più violenti del Messico mentre viene coinvolto in una storia di traffico di esseri umani.

Stallone tornerà nei cinema italiani anche con un altro dei suoi storici personaggi, quello di Rocky nel film Creed 2 in arrivo il 24 gennaio 2019

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA