questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Nuovo trailer originale di The Equalizer 2 - Senza perdono

News, Trailer

25/06/2018

Sony Pictures ha rilasciato il secondo trailer originale di The Equalizer 2 - Senza perdono, sequel di The Equalizer - Il Vendicatore, avvincente thriller ispirato alla serie tv degli anni 80: Un giustiziere a New York.

In questa nuova pellicola, Denzel Washington interpreta torna al ruolo di Robert McCall, ex agente delle CIA ora in pensione, impegnato a riportare l’ordine e la giustizia in una decadente New York. Al servizio di una giustizia risoluta per i più deboli e gli oppressi, ma quanto lontano si spingerà quando è in pericolo qualcuno che ama?

Il regista Antoine Fuqua (Training Day, I Magnifici Sette) torna per il sequel, che vede protagonisti anche Pedro Pascal (Narcos, Game of Thrones), Ashton Sanders (Moonlight, Straight Outta Compton), Bill Pullman (Independence Day, Balle spaziali, Casper) e Melissa Leo (The Fighter, Snowden). Anche lo sceneggiatore Richard Wenk (Jack Reacher: Never Go Back, I Mercenari 2) è tornato per scrivere la sceneggiatura.

L’adattamento di Fuqua del 2014 della serie televisiva The Equalizer degli anni ’80 ha incassato oltre 192 milioni di dollari in tutto il mondo.

L’uscita americana è attesa per il 20 luglio, mentre in Italia arriverà il 14 agosto.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA