questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Mila Kunis e Ashton Kutcher hanno fatto il loro debutto come coppia sul red carpet.

Foto, Gossip, News, Personaggi

08/12/2017

Non sono una coppia nuova, perchè Mila Kunis e Ashton Kutcher stanno insieme da ben cinque anni, cinque anni di amore di cui due coome marito e moglie,  con il quale hanno messo al mondo due figli.Ed ecco che finalmente li possiamo ammirare insieme al loro primo debutto come coppia sul red carpet. Tappeto rosso del del Breakthrough Prize 2018 (i cosiddetti «Oscar della scienza»), è vedendo queste foto è chiaro che è valsa la pena di aspettare.

Coppia abbastanza schiva al gossip e all'apparire sulle copertine dei giornali, infatti per riuscire a vedere insieme Mila Kunis, 33 anni, e Ashton Kutcher, 39, si sarebbe dovuti andare a fare il tifo per i Los Angeles Dodgers, o a vederli mangiare un gelato con la primogenita Wyatt Isabelle, 3 anni, a West Hollywood, Los Angeles. Non avevano mai partecipato come coppia ad un evento pubblico posando fianco a fianco per i fotografi. Almeno fino ad oggi.

L'ultima volta che erano stati insieme sullo stesso red carpet era stato diciassette anni fa insieme al resto del cast dello show, ben prima di innamorarsi l'uno dell'altra. Nel telefilm Mila interpretava Jackie e Ashton Kelso. E il loro primo bacio se lo sono dati proprio sul set, visto che per copione i loro personaggi avevano una relazione sentimentale. 

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA