questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Jurassic World: Il regno distrutto, Chris Pratt e un dinosauro nel teaser trailer

News, Trailer

22/11/2017

In attesa del primo trailer per l'attesissimo Jurassic World: il Regno Distrutto, diretto da John Bayona e interpretato da Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, eccovi qualche frame dal brevissimo teaser trailer.

Le poche immagini ci mostrano il personaggio di Chris Pratt accarezzare un cucciolino di dinosauro, mentre il trailer vero e proprio potrebbe essere proiettato nelle sale americane subito prima di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Sequel del film campione di incassi del 2015, Jurassic World 2: Il regno distrutto (Fallen Kingdom, in originale) è la quinta pellicola del franchise che salva i dinosauri dall'estinzione. 
Divenuto realtà con il parco a tema Jurassic World, il sogno di John Hammond è di nuovo andato in frantumi: il progetto di mettere le creature preistoriche in gabbia e trasformarle in attrazioni per famiglie ha funzionato finché lo spaventoso ibrido Indominus Rex non è evaso dal recinto, seminando il panico su Isla Nublar. Nuovi pericoli attendono l'ex addestratore di velociraptor Owen Grady (Chris Pratt) e la vecchia responsabile del parco Claire Dearing (Bryce Dallas Howard), minacciati dalle sconsiderate azioni del dottor Wu (B.D. Wong), ancora in possesso degli embrioni rimasti. I due eroi potranno contare sullo sguardo lucido e lungimirante del professor Ian Macolm (Jeff Goldblum), specialista della teoria del caos e sopravvissuto agli attacchi di oltre vent'anni prima. Sua la frase del poster: "la vita vince sempre".

Del cast fanno parte anche Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Ted Levine, Daniella Pineda, Geraldine Chaplin e James Cromwell. La sceneggiatura è stata scritta da Derek Connolly e Colin Trevorrow, regista del primo Jurassic World e qui produttore esecutivo insieme a Steven Spielberg e Thomas Tull. Il film arriverà in sala il 22 giugno 2018

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA