questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

9 Minuti in anteprima di Una spia non basta!

Attualità, Featurette

17/04/2012

Due grandi amici e colleghi, lavorano entrambi per la CIA, si ritrovano a dovere indagare su una questione piuttosto delicata. E la loro collaborazione va a gonfie e vele. Fino a quando non arriva Lauren, la bella ragazza, che scoprono di frequentare entrambi. Da quel momento è guerra!

Sarà nelle sale il 16 Marzo Una spia non basta, spy-comedy diretta da McG e con Tom Hardy, Chris Pine, Reese Witherspoon protagonisti.

Un action/movie divertentissimo, dove il regista di Charlie’s Angels, si è divertito a mettere in competizione due belli di Hollywood, spie professioniste, che a forza di mantenere segreti, non si accorgono di uscire con la stessa donna. Fino, al giorno in cui, la verità salterà fuori!

Due dei migliori agenti che la CIA abbia mai conosciuto, Tuck e Franklin (Tom Hardy e Chris Pine), sono amici intimi da tempi immemori, leali l'uno con l'altro sulle faccende di lavoro così come su quelle private. Almeno fino al giorno in cui entrambi scoprono di stare frequentando la stessa ragazza, Lauren (Resee Witherspoon), a cui nascondono di essere a conoscenza del suo doppio gioco decidendo di sfidarsi in un confronto al massacro che deciderà chi dei due sarà il fortunato che potrà continuare il rapporto amoroso. Mentre l'intera nazione rischia un grosso pericolo, i due alzano i toni della competizione ricorrendo alle loro abilità per sferrarsi a vicenda tiri mancini e colpi proibiti che li rendono a poco a poco agguerriti nemici.

Inizialmente il cast del film doveva essere composto da Sam Worthington e Bradley Cooper che però, a causa di impegni pregressi, dovettero rinunciare al ruolo che fu successivamente affidato a Tom Hardy. A rifiutare una parte nel film fu anche Seth Rogen. Le riprese della pellicola si sono svolte a Vancouver in Canada dal 13 settembre al 1º dicembre 2010.

Oggi grazie al sito Allocine, vi presentiamo 9 minuti del film in anteprima!


 

http://www.allocine.fr/video/player_gen_cmedia=19304623&cfilm=178074.html

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA