questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

9 marzo anteprima a Roma di Mine vaganti

Attualità

08/03/2010

Si terrà domani martedì 9 marzo l'anteprima romana del nuovo film di Ferzan Ozpetek, Mine Vaganti. La serata intitolata: Le mine vaganti di una notte piena di stelle inizierà alle 20.30 presso l'Auditorium della Conciliazione, Via della conciliazione 4, Roma.
 

Tutto il mondo dello spettacolo romano è chiamato a raccolta per l'anteprima che festeggia il nuovo film di Ferzan Ozpetek Mine Vaganti. Già il solo cast del film accolto con successo al Festival di Berlino può riempire i taccuini delle cronache mondane. Insieme al regista di Istanbul, naturalizzato romano da ormai trent'anni, sfilano infatti Riccardo Scamarcio e Alessandro Preziosi, Nicole Grimaudo ed Ennio Fantastichini, Elena Sofia Ricci con Ilaria Occhini e Lunetta Savino, Carolina Crescentini e Daniele Pecci, Massimiliano Gallo e Bianca Nappi. Con loro lo sceneggiatore-scrittore Ivan Cotroneo e Domenico Procacci, patron della Fandango che produce il film in collaborazione con Rai Cinema e l'Apulia film commission, distribuisce 01 Distibution dal 12 marzo.

In testa tra gli invitati eccellenti Valeria Golino e Vittoria Puccini, oltre a un gran numero di attori, registi, scrittori, produttori, responsabili e dirigenti della televisione e del giornalismo non solo nazionale, tra i quali Margherita Buy, Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini, Alessandro Baricco, Gianni Borgna, Serena Dandini, Valentina Cervi, Carlo Carlei, Marco Risi, Francesca Comencini, Camilla Baresani, Carlo Mazzacurati e Nina Zilli, interprete del brano 50 mila baci che scandisce insieme a Sogno di Patty Pravo la colonna sonora di Mine Vaganti.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA