questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

5 minuti dalla colonna sonora di The Amazing Spider - man!

Attualità

05/06/2012

Sono disponibili da poche ore 5 minuti in anteprima della colonna sonora di The Amazing Spider - man, in uscita nelle nostre sale a Luglio.

Via Danny Elfman, storico compositore della trilogia di Raimi la Sony ha voluto chiamato uno dei compositori più noti, ovvero il premio Oscar James Horner, conosciuto per Titanic, Avatar e innumerevoli altri lavori.

E' evidente il tentativo della produzione di segnare una netta linea di demarcazione con i film precedenti, a partire dalla scelta di non inserire il personaggio di Mary Jane in favore di quello di Gwen Stacy, qui interpretata da Emma Stone.

Con la regia affidata a Marc Webb, l’appeal del 3D ed un nuovo cast capeggiato da Andrew Garfield, il film punta ad aprire una nuova trilogia. Girato in 3D The Amazing Spider – man ci mostrerà un lato diverso del solito Peter Parker, che nel cercare la verità sulla scomparsa dei genitori finisce per trovare se stesso.

“Peter è un eroe non un supereroe – dice Andrew Garfield – è una persona buona molto prima che il ragno lo morda, e dopo questo avvenimento ottiene semplicemente il modo di agire secondo quello che sa già essere giusto”.

Sebbene il film mostri un aspetto diverso della vita del protagonista, per il regista Marc Webb era fondamentale che ci fosse grande spettacolarità. “ Volevo il divertimento, l’azione – ha spiegato – e anche molto humor, tutto reso in maniera molto realistica, come se queste cose potessero accadere realmente”.

http://youtu.be/5XU0baMSDLk

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA