questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

50 sfumature per Mila Kunis?

Attualità, Personaggi

19/02/2013

La gestazione di questa pellicola è diventata ormai estenuante.

La situazione è questa: Universal ha acquistato i diritti della scandalosa trilogia 50 sfumature di grigio

Se inizialmente si pensava che a portare sul grande schermo i romanzi sarebbe stato Breat Eston Ellis, la produzione ha invece ingaggiato Kelly Marcel, acclamata sceneggiatrice americana. Il casting è invece ancora in alto mare, al punto che in molti temono che se il momento 'caldo' del romanzo possa passare e da film evento, la pellicola possa trasformarsi in un flop.

Se dai social network in fun acclamano a gran voce Ryan Gosling e Ian Somerhalder (che non sembrano però particolarmente interessati), ora arriva una novità per quel che riguarda la protagonista femminile. Il Sun ha riportato giorni fa che il ruolo di Anastasia Steele sarebbe stato offerto a Mila Kunis. L'attrice non ha commentato il rumor fino a qualche giorno fa, dove pur non confermando una proposta ufficiale, ha comunque dichiarato di poter essere interessata alla parte.

Casting in vista? Chi può dirlo.

I libri (ricordiamo anche 50 sfumature di nero e 50 sfumature di rosso), si occupano del rapporto tra il miliardario Christian Grey ed Anastasia Steele, una studentessa universitaria che lo incontra quando sostituisce un amica per fargli un’intervista. L’attrazione tra i due li porterà a condividere un rapporto basato sulla passione di lui per il sesso estremo, al quale lei per amore si sottomette senza indugio. E 'letteralmente iniziato come fan fiction della saga di Twilight (benché in molti, me compresa non riescano a trovare il punto in comune) che l’autrice E.L. James ha modificato e riscritto in modo che potesse stare in piedi da solo. Staremo a vedere!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA