questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

50 Sfumature di Grigio: Alex Pettyfer ha girato una scena di sesso per Gus Van Sant!

Attualità

24/04/2013

I rumour intorno a 50 Sfumature di Grigio si moltiplicano ogni giorno. E’ chiaro che dal trittico dei bestseller di E.L. James si trarrà un film almeno dal primo romanzo ma non vi è ancora un regista, un cast, niente di definitivo…

The Wrap ci informa, però, che il grande Gus Van Sant avrebbe girato una scena di sesso interpretata dal bell’attore Alex Pettyfer (che abbiamo già visto in versione sensuale in Magic Mike, potrebbe essere una buona scelta… che ne dite?!) al fine di convincere la produzione del film "Fifty Shades of Grey" che il ragazzo sarebbe l’attore ideale.

Come dicevamo, però, c’è da notare che nessuno dei due – regista e attore – sono ufficialmente entrati nel cast del film della Universal e che se questa scena è stata veramente girata potrebbe essere l’invito della Major verso un autore come Gus Van Sant per occuparsi dell’adattamento cinematografico del popolarissimo romanzo. The Wrap non dice il nome dell’attrice con la quale Pettyfer avrebbe girato questa scena … insomma ancora molte zone grigie – tanto per rimanere dello stesso colore – e ancora più parole che fatti… ma da tenere in considerazione, vista la fonte (The Wrap), tutt’altro che inaffidabile.

Vi terremo aggiornati!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA