questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

50/50 il primo trailer

Attualità, Trailer

30/05/2011

Si può parlare di cancro in maniera divertente? Secondo Jonathan Levine (Fa la cosa sbagliata) sì. Basato sulla storia vera dello sceneggiatore Will Reiser, 50/50 ci mostra oggi il primo trailer originale. Con toni da commedia agrodolce (già utilizzati in Funny People di Judd Apatow), racconta le vicende di Adam, ragazzo a cui viene diagnosticato un tumore. Le sue possibilità di sconfiggere la malattia sono 50/50, ma con grande ironia e forza d'animo cercherà di affrontare l'eventualità della sua morte  grazie anche all'aiuto degli amici Kyle, con il sorriso sulla faccia, aiutato dall'amico Kyle, Katie e Rachel.

Prodotto dalla Mandate Pictures e dalla Relativity Media, è stato girato in Canada. Protagonista nei panni di Adam è Joseph Gordon Levitt, affiancato da Seth Rogen (già nel cast di Funny People), Bryce Dallas Howard e dalla rivelazione del 2010 Anna Kendrick.
Dell'intero cast, Rogen è quello che ha conosciuto meglio lo sceneggiatore Reiser, con il quale aveva lavorato durante il 'Da Ali G Show', durante il quale l'uomo aveva appreso di essere malato. Accettata e combattuta la malattia, Reiser spinto anche dai colleghi ha deciso di ricavarne uno script, nelle sue intenzioni una storia di formazione dall'accettazione alla guarigione.
50/50 verrà distribuito dalla Lionsgate e verrà rilasciato negli Usa il 30 Settembre, mentre in Italia non ha ancora una precisa data di uscita. Ecco il trailer!

Fonte: Empire

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA