questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

4 Clip di Ted con Mark Wahlberg e Mila Kunis

Attualità, Clip

18/06/2012

Ted è veramente un film anomalo, scorretto e irriverente, del resto il suo creatore e regista è Seth MacFarlane, un autore che proviene dall'animazione e da quel tipo di cartoon alla South Park, dove parolacce e situazioni paradossali e molto comiche sono all'ordine del giorno. Per capirci Seth MacFarlane è il papà dei Griffin, di American Dad e di Family Guy. Serie tv e animazioni molto famose in America e molto meno qui da noi.

 

Ora ha debuttato nel lungometraggio con Ted, la storia surreale di un ragazzo di Boston, interpretato da Mark Wahlberg, e del suo orsacchiotto di peluches Ted (doppiato dallo stesso Seth MacFarlane). Quella tra i due è un’amicizia di lunga data, anche se nel corso degli anni l’orsacchiotto – vivo in seguito ad un desiderio espresso dallo stesso John/Wahlberg – è oramai diventato un alcolizzato, scansafatiche e particolarmente invadente.

 

Esilarante per chi ama il genere, Ted vede nel cast anche Mila Kunis (Il Cigno Nero), Adam Scott, Giovanni Ribisi e Patrick Warburton. Il film uscirà in Italia il 5 ottobre per Universal Pictures.

 

Il sito Collider ha fatto un montaggio di quattro clip del film, che arriva negli Usa il 29 giugno!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA