questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

3% la serie TV che ha conquistato il mondo, full trailer della seconda stagione

06/04/2018

E’ tutti contro tutti nel full trailer della stagione 2 della serie 3%

3% è una serie televisiva brasiliana del 2016 originale Netflix, reboot di una web series del 2011, prodotta da Pedro Aguilera.
Lo show è ambientato in un futuro in cui le persone hanno la possibilità di andare dal “lato migliore” di un mondo diviso tra progresso e devastazione. Solo il 3% dei candidati ci riesce ed ha successo, ogni anno per chi raggiunge i 20 anni, c’è la possibilità di passare a questo famoso lato migliore.

Creata da Aoife Whelan e diretta principalmente da César Charlone è approdata in silenzio sulla piattaforma ed ha conquistato immediatamente gli abbonati di Netflix di tutto il mondo.

Sinossi:  Il Processo 105 si avvicina e l’interesse dell’Offshore e della Causa nel distruggersi a vicenda aumenta. Il mondo non è mai stato così diviso e presto dovrete scegliere da che parte schierarvi.

A capo del “processo” troviamo Ezequiel (João Miguel), messo dal governo a gestire l’esperimento da cinque anni, e che dovrà fronteggiare i rivali del Consiglio desiderosi di detronizzarlo, motivo per cui viene inviata Aline (Viviane Porto), agente con compiti di supervisione sull’esperimento. Non tutti però apprezzano la rigida divisione sociale: un gruppo di ribelli, appartenenti alla “Causa”, cerca costantemente di nuocere al governo in carica, anche tentando d’infiltrare propri agenti all’interno del “processo” per sabotarlo dall’interno rivendicando il diritto all’eguaglianza e alla giustizia sociale.

3% la serie TV che ha conquistato il mondo, full trailer della seconda stagione

La serie si concentra su un ristretto gruppo di partecipanti alla selezione: oltre alla protagonista Michele (Bianca Comparato), caratterizzata da una ferma credenza nella giustizia, troviamo Fernando (Michel Gomes), disabile sulla sedia a rotelle cresciuto dal padre secondo un’educazione che ha sempre visto passare il processo come l’unica cosa che conta, Joana (Vaneza Oliveira), emarginata della società e lottatrice sempre in grado di farsi valere, Rafel (Rodolfo Valente), ragazzo scorretto e sempre spregiudicato disposto a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi e infine Marco (Rafael Alzano) rampollo di una famiglia in vista i cui membri hanno tutti passato il “processo” con successo.

Dal 27 aprile sulla piattaforma in streaming

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA