questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

24, il film con Kiefer Sutherland rinviato al 2013

Attualità, Personaggi

22/03/2012

Ancora aggiornamenti e questa volta sembra siano definitivi per la tormentata gestazione di 24, il film che porterà sul grande schermo le vicende dell'agente federale Jack Bauer, interpretato per otto stagioni nell'omonima serie tv da Kiefer Sutherland.

Inizialmente le riprese della pellicola avrebbero dovuto iniziare in Primavera, ma l'entrata dell'attore nel cast della fiction Touch ha complicato le cose: il probabile rinnovo della serie per una seconda stagione, lo avrebbe tenuto impegnato sul set almeno fino a Settembre, impedendogli di sostenere contemporaneamente due produzioni. Pochi giorni fa la notizia che ha infastidito i fan, ovvero pre-produzione bloccata a causa di contrasti tra Sutherland e la 20th Century Fox: l'attore anche produttore della pellicola, si è sentito offeso dall'offerta di un milione di dollari contro i cinque richiesti come compenso.

A quanto pare però la situazione è rientrata: come riporta il sito web The Wrap, l'ira di Sutherland si sarebbe placata in seguito ad alcune misteriose trattative: il punto di incontro con la produzione prevede però l'inizio delle riprese per i primi mesi del 2013: la sceneggiatura di Billy Ray, che dovrebbe trasformare la storia in una vera e propria trilogia sarà pronta e il suo protagonista libero da altri impegni. Inizia ora il toto-regista, chi sarà il prescelto?

La storia come la serie, seguirà la frenetica giornata dell'instancabile agente Bauer, come si mormora questa volta alle prese con un compolotto contro il Presidente degli Stati Uniti...

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA