questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

23 maggio 2012: I Men In Black invadono le sale del pianeta!

Attualità, Clip

22/05/2012

Arriva nelle sale il terzo episodio della famosa saga di Men In Black capitanata da Will Smith e Tommy Lee Jones. Ma in questo nuovo film, Men In Black 3 in 3D, vi è una sostanziale novità, ovvero il personaggio di Josh Brolin che interpreta Tommy Lee Jones da giovane. Quindi per i due superagenti oltre a dovere sventare l’ennesima minaccia in agguato si tratterà anche di riuscire a tornare indietro nel tempo per evitare una catastrofe.

K (Tommy Lee Jones) e J (Will Smith), gli agenti speciali dell’unità segreta che combatte le invasioni aliene sulla Terra, devono affrontare l’ennesima minaccia al nostro pianeta, che questa volta rischia di essere distrutto dal cattivissimo Yaz (Jemaine Clement). La missione a cui sono chiamati coinvolge il passato di K, che rischia di morire da giovane (Josh Brolin) negli anni Sessanta, modificando così irreparabilmente il corso degli eventi. Per impedire la sventurata ipotesi, J torna indietro nel tempo e si ritrova alle prese con creature extraterrestri tutt'altro che pacifiche.

“Il franchise Men In Black mette a fuoco il rapporto tra l’Agente J e l’Agente K”, ha affermato  Will Smith, tornato nei panni di uno dei suoi ruoli preferiti, quello dell’Agente J. “E questo episodio conferma questa relazione. E’ centrato sulla forza e l’origine della loro amicizia. Di fatto, è un’idea che avevamo già in mente da anni – la storia era nata addirittura prima di MIB2 – ma necessitava di tempo per maturare. Per poter raccontare questa storia, abbiamo dovuto portare l’intera trama ad un livello superiore, e l’unico modo per fare questo è stato andare più a fondo: più a fondo nei personaggi e più a fondo nelle rivelazioni che si sarebbero eventualmente svelate nell’arco della trama stessa”.

Men In Black 3 arriva nei cinema il 23 maggio 2012 per Sony/Warner Bros., in 660 copie, con la regia di Barry Sonnenfeld e tra i produttori troviamo Steven Spielberg.

BACKSTAGE MEN IN BLACK 3

VARIE CLIP DEL FILM

Clip "Chi sei e cosa sai"

http://www.youtube.com/watch?v=-QJs5f97e5M&feature=youtu.be

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA