questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

21 Jump Street, lo spot del Super Bowl

Attualità, Spot

08/02/2012

Schmidt e Jenko, sono più che pronti a lasciarsi dietro i loro problemi adolescenziali. Unire le forze di polizia è il segreto dell'unità Jump Street, che utilizza il loro aspetto giovanile per mandarli sotto copertura in una scuola superiore locale. Schmidt e Jenko rischiano la vita per indagare su un giro di droga violento e pericoloso. Ma scoprono che liceo non è per niente come l'hanno lasciato solo pochi anni prima - e nessuno si aspetta che dovranno affrontare il terrore e l'ansia di essere un adolescente di nuovo e tutte le questioni che pensavano di aver lasciato alle spalle.

Sarà nelle sale americane il 16 marzo 2012, per poi approdare da noi il 15 giugno 2012, 21 Jump Street, diretto da Phil Lord e Chris Miller e interpretato da Channing Tatum, Jonah Hill, Ice Cube, con la partecipazione di Johnny Depp.

La pellicola è l'adattamento della serie tv che portò al successo Depp negli anni '80, nella quale militò per quasi cinque stagioni. Oggi il film ci mostra lo spot tv andato in onda durante il Super Bowl di domenica.

In attesa di un trailer, potete vedere il filmato qui sotto...che ne pensate? http://www.traileraddict.com/trailer/21-jump-street/super-bowl-spot

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA