questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

21 Jump street, il primo red band trailer

Attualità, Trailer

03/11/2011

Sono già terminate le riprese di 21 Jump street, adattamento cinematografico dell’omonima serie tv che ha portato al successo nientemeno che Johnny Depp. Diretto da Phil Lord e Chris Miller (esatto, gli stessi di Piovono Polpette), la pellicola ci regala oggi il primo red band trailer, dunque vietato ai minori, a causa di scene e toni politicamente scorretti.

La storia racconterà le vicende di un dipartimento di polizia di Los Angeles, chiamato appunto 21 Jump Street, specializzato in operazioni inerenti ai minori. Ad infiltrarsi in un liceo saranno i personaggi interpretati da Channing Tatum e Jonah Hill, ritrovatisi in accademia militare, dopo aver trascorso insieme gli anni delle superiori. Ad apparire in un cameo anche lo stesso Johnny Depp.

Ecco la sinossi ufficiale: “Nella commedia d'azione 21 Jump Street, Schmidt e Jenko, sono più che pronto a lasciarsi dietro i loro problemi adolescenziali. Unire le forze di polizia è il segreto dell'unità Jump Street, che utilizza il loro aspetto giovanile per mandarli sotto copertura in una scuola superiore locale. Schmidt e Jenko rischiano la vita per indagare su un giro di droga violento e pericoloso. Ma scoprono che liceo non è per niente come l'hanno lasciato solo pochi anni prima - e nessuno si aspetta che dovranno affrontare il terrore e l'ansia di essere un adolescente di nuovo e tutte le questioni che pensavano di aver lasciato alle spalle….”.

Nel cast troviamo anche Brie Larson, Dave Franco, Rob Riggle e Ice Cube. Alla pagina Facebook 21jumpstreetmovie, potete trovare contenuti speciali, video interviste e foto del cast. Tatum e Hill sono anche produttori esecutivi e Hill ha firmato la sceneggiatura insieme a Michael Bacall. Il film uscirà negli Stati Uniti il 16 marzo 2012, mentre in Italia non è stata ancora resa nota una data di uscita.

http://youtu.be/RLoKtb4c4W0

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA