questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

2012: un nuovo trailer ancora più apocalittico

19/06/2009

Dopo un teaser trailer molto bello, ma che non lasciava capire molto del film, al di là della profezia maya e di un'onda oceanica in procinto di sommergere le montagne dell'Himalaya, finalmente arriva online un trailer ufficiale molto esauriente, dove si capisce perfettamente cosa succederà nel film, e la lotta disperata dei protagonisti per cercare di sopravvivere alla più grande di tutte le catastrofi.
Secondo il calendario Maya, il 21 dicembre 2012 assisteremo all'ultimo e più terrificante spettacolo che l'umanità abbia mai vissuto: la fine del mondo. Una serie di onde oceaniche e di terremoti spazzeranno via ogni forma di vita dal pianeta.
Nel 2012 termina il calendario maya, ed è previsto l'inizio di una nuova Era. Alcuni sostengono che le macchie solari causeranno cataclismi terrificanti sulla Terra. Altri ancora dicono che sarà una cometa a cancellare il nostro Pianeta. Roland Emmerich svelerà quale di queste ipotesi è, secondo lui, quella vera, e ci mostrerà cosa succederà il 21 dicembre 2012.

Diretto da Roland Emmerich, 2012 è stato scritto da Emmerich insieme al fido Harald Kloser, già sceneggiatore di 10.000 A.C. Sui temi apocalittici Emmerich è sicuramente uno dei maggiori esperti mondiali, suoi ad esempio Indipendence Day e L'alba del giorno dopo.

Guarda il trailer n. 3

 

2012
Un film di Roland Emmerich. Con John Cusack, Thandie Newton, Amanda Peet, Woody Harrelson, Danny Glover.
USA, 2009, Fantacatastrofico, Sony Pictures
uscita italiana 13 novembre 2009

 

Scritto da ADMIN
Tag: 2012
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA